Pianista paraguaiana con sede in Argentina tra il 2012 e il 2019, si è laureata presso l'Università Nazionale delle Arti di Buenos Aires.
Ha vinto diversi concorsi di pianoforte e musica da camera, tra cui il Concorso Nazionale di Pianoforte (2017, Paraguay). Ha ottenuto una borsa di studio per frequentare uno stage accademico per 4 settimane presso la Emporia State University (Stati Uniti).
Ha lavorato come pianista collaboratrice di musica da camera per due anni all'Istituto Superiore d'Arte del Teatro Colón (Buenos Aires). Ha partecipato a numerosi concerti come solista e in gruppi di camera in Argentina, Paraguay, Cile, Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti.
Attualmente risiede a Roma, Italia, grazie alla borsa di studio concessa dall'Associazione Avos Ensemble per perfezionarsi in pianoforte e musica da camera con il M° Mario Montore.
Si è diplomata del Master “Teoria e pratica della Formazione alla Musica di insieme”, del Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre. Attualmente lavora presso la Scuola Internazionale di Musica “Avos Project” come docente di pianoforte.